
Paccone 9: praticamente una diga. Primo tempo di ordinaria amministrazione dando sicurezza alla squadra nelle uscite. Nel secondo tempo, quando la squadra cede il passo alla squadra avversaria, emula Buffon e para l'imparabile...e quando proprio non ci può arrivare, c'è il palo a darle una mano.
Santaniello7: parte in sordina e impiega un pò di tempo per prendere le misure, ma la sua pressione è instancabile. Dalla metà del primo tempo dalle sue parti non si passa più. Mantiene sempre la posizione. Dura e tenace fino alla metà del secondo tempo, quando poi non ne ha più, chiede il cambio, ma deve cedere il passo alla sua collega di reparto Brillante che è costretta ad uscire per infortunio.
Gesuele7: Deve ancora migliorare sull'aspeto dinamico, ma ha le sue giustificazioni per un dolorino che la insegue ancora, ma fa un'ottima partita tattica e mantiene sempre la posizione. Non si risparmia quando c'è il pallone da buttare via ed entra nelle mischie uscendone il più delle volte vittoriosa.
Jackson 7,5: mezzo punto in più a Gesuele ricordandoci tutti che ha qualche anno in più sulle spalle. Corre e lotta su tutti i palloni: è lei che va nei raddoppi di marcatura a dare sostegno alle compagne, di più non le si può chiedere, visto anche il caldo. Non sbaglia quasi mai la posizione.
Brillante7: è per adesso la rivelazione che non mi aspettavo. Sta crescendo fisicamente e sta entrando pian piano nella giusta mentalità della B. Superarla è quasi impossibile, tranne quando si dimentica dell'avversario o di mantenere la giusta posizione. Ancora dei cali di concentrazione, ma in crescita. Spinge sull'out sinistro e rende difficili le cose agli avversari.
Pota 6: Una partita tutto cuore sotto un caldo allucinante fuori stagione. Mantiene la posizione e sa che sugli enormi spazi del campo di Acerra centellinare le corse è di dovere. Nel primo tempo, con la squadra più in palla sale anche con il baricentro della squadra e va a fare gioco; nel secondo arretra come tutte a dare man forte alla squadra. Sbaglia su qualche pallone non gestito al meglio e trattenuto troppo nei piedi.
Pierno 6,5: nel reparto di centrocampo è tra quelle che battaglia di più e che si sacrifica, anche se non arretra molto. Soprattutto nel primo tempo offre alcune giocate interessanti e questo è segno di impegno: sta crescendo. Deve stare attenta di più alle giocate a centrocampo, spesso sbaglia alcuni controlli e appoggi semplici.
Maione 6: anche per lei il caldo non ha fatto sconti e l'ha fatta penare. Si perde di tanto in tanto in mezzo al campo, ma in una partita si può cedere. Offre comunque supporto tecnico di buon livello sulla trequarti, soprattuto nel primo tempo. Deve essere un pò più combattiva.
Balletta 6,5: Anima e cuore sulla fascia: di certo gli avversari si sono accorti della sua presenza e delle sue scorribande. Fisicamente si fa sentire molto e non risparmia mai nessun "colpo". Si perde in molte giocate dove potrebbe con maggiore concentrazione spendere meno energie e far girare il pallone.
Ponticiello 6,5: mezzo punto in più al 6 per impegno e stima. Sta lavorando molto per crescere e si vede passo passo. Di certo ha combattuto di più e le sue caviglie ne hanno ricordo. Da lei si vuole pian piano di più. Ha la capacità tecnica di offendere e di fare la differenza: deve crederci e ragionare un pò in più su alcune giocate.
Galluccio6,5: è giovane e deve ancora crescere, ma lei si fa trovare sempre pronta. Si rende pericolosa solo una volta con un bel tiro potente che il portiere devia in angolo. Per lo più fa lavoro di boa, ma da sola è difficile e non è ancora pronta. Buona comunque la sua prestazione.
Faraone 5,5 (rileva Balletta al 60'): il voto insufficiente non è tanto per quello espresso, ma dal fatto che da lei ci si aspetta ben altro. Un attimo di fiato anche per lei che fino ad ora è stata sempre tra le migliori in campo. Offre un paio di spunti interessanti, ma in un paio di occasioni si dimentica di Vitale che aspetta un suo passaggio per andare a rete.
Vitale 6 (rileva Galluccio al 65'): fa quello che può, ma entra ormai quando la squadra sta arretrando il baricentro. Lotta sui palloni e la difesa salernitana la soffre in un paio di occasioni. Va a rete nell'unica occasione che le offrono, ma l'arbitro fischia un fuori gioco dubbio.
Novellino 6 (rileva al 70' Brillante): senza lode ne infamia. E' sempre difficile subentrare senza ritmo gara. Fa sempre la sua parte ed è sempre difficile saltarla. Un paio di spunti palla al piede permettono di far respirare la squadra.