martedì 25 dicembre 2007

BUON NATALE....FELICE ANNO NUOVO!!!!

E' vero, era da un pò che non esprimevo qualche pensiero sul mio blog, e questo perchè, per quanto sia di "penna abbondante", ho ritenuto che un periodo di silenzio e riflessione fosse necessario.
Non avevo ripensato a quando scrivere, ma senz'altro momento più giusto è Natale. Cari amici tutti, cari lettori tutti, veramente tanti auguri di Buon Natale. I momenti burrascosi sono passati, e credo che dopo ogni momento di difficoltà, le persone ne escano sempre rafforzate.
Quello che la nostra squadra ha affrontato è uno dei primi veri passi di crescita e tanti ancora ce ne saranno.I nostri affetti, i nostri sentimenti li costruiamo insieme e li coltiviamo col tempo, ma noi oggi siamo chiamati a fare qualcosa di più...anzi scusate, a fare qualcosa di normale in una realtà che non è abituata ad operare con professionalità e volontà.
Di errori se ne faranno, ma semplicemente perchè faremo: il danno più grande sarebbe quello di restare fermi e non ricercare sempre il perchè degli errori.
Siete state forti, siete state più di quanto mi aspettavo. Grazie di cuore...andremo avanti per una strada sempre più in salita, ma sempre più ricca di vittorie, non solo in campo, ma anche nella vita.
Ora andiamo avanti per la nostra strada...e TANTI TANTI AUGURI di BUON NATALE e FELICE ANNO NUOVO!!!