lunedì 7 aprile 2008

DNA


Domina Neapolis Acerrana
Non a caso a distanza di più di un mese, scrivo un nuovo post dopo aver "ucciso" un'altra grande.
IL risultato è vero non è lo stesso...ma solo per chi non ha visto la partita.
Ieri mi sono proprio divertito. Le due squadre hanno offerto un bellissimo spettacolo...sembrava un pò ( e scusate il paragone, ma il risultato fu lo stesso) Italia - Brasile 3 -3 nel torneo di Francia un bel pò di anni fa. Non tutti la ricorderanno, ma fu una bellissima partita giocata a viso aperto, come quella di ieri.
Appunto la partita di ieri come quella di Italia - Brasile.
Chi può dire tra Italia e Brasile quale sia la più forte? Ci si può perdere in commenti vari, di vari aspetti, ma chi può dirlo.
E ieri? Per chi avesse visto le squadre per la prima volta, chi può dire chi fosse la più forte?
Si, forse, erano evidenti alcune individualità più tecnicamente dotate nel Carpisa, ma lo stesso potrebbe dirsi del Brasile! Ma l'Italia è però Campione del Mondo. Bhè, ieri la Domina è stata "campione del mondo" a lunghi tratti della partita...diciamo prima che una "brasiliana" indovinasse un angolo quasi impossibile al 94'! Bhè, allora chapò!
Non fa nulla...3 a 3 BELLISSIMA!
Il risultato ad un certo punto ieri non contava più. E' stato quasi un peccato che l'arbitro si fosse accorto che il tempo regolamentare fosse finito.
Bhè...ora è passato, e le lacrime di una persona speciale hanno fatto capire quanta importanza ci fosse tra le giocatrice nel giocare il match. La nota più stonata? Ce ne erano due..ma intelligenti pauca.
Spero di rivedere al più presto altre partite come questa e spero che la mia squadra, la Domina giochi sempre con questa passione.
Se così sapremo fare, tra breve rigiocheremo la stessa partita in un'altra categoria, e lì, forse oltre allo spettacolo conterà anche il risultato!
The show must go on!

FORZA DOMINA!