giovedì 4 ottobre 2007

LE ho indossate....


...la cosa che mi sono sempre chiesto quando LE indosso, e a cosa mi servono...!!!!

Mi sono chiesto più volte se l'utilizzo che ne faccio è quello giusto; se avessi potuto farne uso diverso, un uso che mi avesse portato in altri posti, in altri luoghi con altri colori.

Poi quando sono pronto, tutto mi è chiaro...la mente è libera, sa quello che deve fare e sa perchè è lì. In fondo, era quello che ho sempre voluto, e non mi importa dove sono, ma che ci sono. Non importa chi ho davanti, non importa il risultato finale....l'importante, l'imprescindibile e che se ho deciso di farlo, lo devo fare in un solo modo....meglio!

Meglio di me stesso! Si, meglio di me stesso, meglio di quello che ero ieri, di quello che ho pensato 1 ora fa...MEGLIO!

Non esistono davanti ai miei occhi ostacoli, perchè la soluzione è là davanti ai miei occhi, basta osservarla: appunto, osservare...un grande dono che non tutti sanno apprezzare o che forse fanno finta di non avere.

Ma come? è lì, davanti agli occhi, davanti a gli occhi di tutti..ma come si fa ad ignorare! IGNORANTI..!!! Eppure la soluzione di un problema che tu hai creato è già dentro la tua testa, ma non vuoi ascoltarla!!! E allora anche tu, perchè LE hai indossate, se poi non ne capisci il senso?

Ok, forza è tardi, ora LE hai allacciate le SCARPE e sei pronto: ne riparliamo un altro giorno! Vai in campo e poniti molte domande....spera di trovare soluzione prima che il tempo sia scaduto!

In bocca al lupo

Nessun commento: